Tel: 0577281160 - E-mail: info@opisiena.it

La Segreteria

Calendario corsi ECM

Dicembre   2024
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
  • Art. 37, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
  • Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012

Dal 1° gennaio 2024 ha preso il via la digitalizzazione dell’intero ciclo degli appalti e dei contratti pubblici, come previsto dal nuovo Codice degli Appalti.

 La digitalizzazione dei contratti pubblici semplifica anche l’assolvimento dei relativi obblighi di pubblicazione a fini di trasparenza. Infatti, la gestione del ciclo di vita dei contratti tramite piattaforme di approvvigionamento digitale certificate assicura anche il rispetto degli obblighi di trasparenza per tutti i dati trasmessi alla BDNCP.

 Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti pubblicano, sul sito istituzionale, sezione "Amministrazione trasparente" (AT), sottosezione Bandi di gara e contratti, l’insieme di dati e atti relativi al ciclo di vita del contratto. Quei dati del ciclo di vita del contratto che sono trasmessi alla BDNCP dalle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, non devono essere pubblicati in forma integrale anche in AT, poiché è la stessa BDNCP che provvede alla loro pubblicazione. In AT deve essere solo riportato il collegamento ipertestuale che rinvia, in forma immediata e diretta, alla sezione della BDNCP dove sono pubblicate, per ogni procedura di affidamento associata ad un CIG, tutte le informazioni che le stazioni appaltanti hanno trasmesso alla BDNCP. 

 Clicca qui per accedere alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici. 

Inserire nel campo di ricerca "codice fiscale amministrazione appaltante",  il C.F. 80009660525 per ottenere i dati di dettaglio.

In ottemperanza all' art.1 comma 32 Legge n.190/2012, alla deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 , e al comunicato del ANAC del 12 gennaio 2015 si pubblica in allegato l'elenco dei contratti stipulati o pagati nell'anno 2017 da questo Ordine Provinciale. Il File è in formato xml secondo le specifiche riportate nell'allegato tecnico della deliberazione su indicata.

Notizie

AUGURI DI BUONE FESTE

13 Dic 2023

Il Consiglio Direttivo dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Siena augura a tutti gli iscritti un Buon...

Speciale Elezioni

12 Ago 2024

Sezione speciale elezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche...

I nostri migliori auguri di buona pensione ad Emanuela

09 Feb 2022

Il primo febbraio 2022 è andata in pensione Emanuela Senesi, che per molti anni è stata riferimento autorevole per gli...

Inadempimento dell’obbligo vaccinale: l’Ordine sospende 6 infermieri

09 Set 2021

 L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Siena si è riunito in un consiglio straordinario ed ha...

Florence Nightingale e l'Italia - Due secoli di arte e scienza infermieristica

12 Mag 2021

Disponibile in formato PDF il libro su Florence Nightingale presentato dalla FNOPI in occasione del bicentenario dalla...

Informazioni

Viale Europa, 31 53100 Siena
Tel:
0577281160
Fax: 0577281160
E-mail: info@opisiena.it
PEC: siena@cert.ordine-opi.it

Orario di apertura al pubblico

Martedì: 15,30 - 18,30
Mercoledì: 9,30 - 11,30
Giovedì: 15,30 - 18,30
Negli altri orari è in funzione la segreteria telefonica
COD. FISCALE: 80009660525